Che siate iPhone addict o androidiani poco importa. La verità è che, al di là delle performance, la prima cosa che ci spinge a comprare un determinato smartphone è il suo design. Tuttavia, per quanto supertecnologici e all’avanguardia, sappiamo benissimo che gli smartphone sono anche oggetti delicatissimi, tanto che l’acquisto immediamente successivo è quello della cover. In giro ne possiamo trovare di ogni tipo: semplici nei negozi di telefonia o piene di decori e di tutte le forme possibili nei negozi low cost. Noi, avendo una vera e propria passione per la fotografia, preferiamo ovviamente puntare su cover personalizzate e abbiamo messo a punto una speciale tecnica di stampa per un risultato super brillante.
La nostra esperienza ci ha insegnato che una cover personalizzata è un’idea regalo originale e molto apprezzata da tutti perché perfetta per qualsiasi occasione:
perfetta da regalare alla festa del papà
o della mamma
Come regalo di coppia per San Valentino
o per il compleanno di un'amica
Creare una cover personalizzata è davvero facilissimo e bastano soli pochi istanti. Abbiamo messo a tua disposizione due sistemi di composizione. Il primo, che puoi usare tranquillamente anche dal tuo smartphone o tablet, è il nuovo composer del sito dove trovi subito a tua disposizione tante grafiche e layout. Devi solo scegliere la grafica che ti piace di più e caricare la tua foto preferita. Per le istruzioni dettagliate su come creare la tua cover da web, leggi il nostro articolo dedicato. Se invece vuoi personalizzare al massimo la tua cover puoi usare il software gratuito Photocity Silver. Adesso davvero non puoi accontentarti di una cover qualsiasi per il tuo cellulare. Scarica il programma o vai sul sito, seleziona il modello del tuo smartphone, invia la tua foto e stupisci tutti i tuoi amici!